PORTALE DELLA DIDATTICA
ASSOCIAZIONI
Associazioni Studentesche
 
MATERIALE INFORMATIVO
Regole operative per il riconoscimento di attività e il finanziamento di progetti dei Team e delle Associazioni studentesche del Politecnico di Torino - valido dal 06/05/2021
 
Linee guida comunicazione associazioni e team studenteschi
 
Regole operative per l'assegnazione e la gestione dei contributi destinati al finanziamento della progettualità, dei Team e delle attività culturali degli studenti del Politecnico di Torino; - valido dal 12/12/2018  al 05/05/2021
 
Regolamento per l'assegnazione e la gestione di contributi destinati al finanziamento della progettualita' studentesca e delle attivita' culturali degli studenti del Politecnico di Torino  - valido fino all'11/12/2018 
 
Regolamento per il riconoscimento delle associazioni studentesche del Politecnico di Torino  
 
Modulo di domanda  
 
ALBO DELLE ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE

A decorrere dal 1 gennaio 2010, è entrato in vigore il Regolamento per il riconoscimento delle Associazioni studentesche del Politecnico di Torino approvato dal Consiglio di Amministrazione del 7 ottobre 2009.
Tutti i gruppi che intendono iscriversi, possono presentare domanda di registrazione all'Albo compilando la modulistica che si trova di seguito ed inviandola via mail all'indirizzo di posta elettronica: albo.associazioni_studenti@polito.it

L'iscrizione all'Albo è funzionale sia al riconoscimento come Associazione dell'Ateneo sia per la possibilità di godere della concessione di spazi, di un indirizzo di posta elettronica istituzionale e di uno spazio dedicato sul sito web del Politecnico oltre permettere la creazione di un aggiornato data base sul panorama associazionistico del Politecnico.

Si ricorda che la sottoscrizione della domanda di iscrizione all'Albo potrà pervenire in qualunque periodo dell’anno. Una volta pervenuto il modulo di domanda, compilato in tutte le sue parti con in allegato la documentazione indicata nel Regolamento, sarà cura del delegato del Rettore, per il tramite degli uffici dell'Amministrazione, esaminare la regolarità della richiesta e disporre dell’eventuale iscrizione all’Albo.

Per tutte le informazioni circa il Regolamento e le modalità di iscrizione è possibile inviare una mail al seguente indirizzo albo.associazioni_studenti@polito.it