Modalità per effettuare la scelta
La scelta viene effettuata dalla pagina personale del Portale della Didattica tramite la sezione Compilazione Piano Carriera/Carico Didattico e iscrizione all'Anno Accademico.
Per indicare le preferenze è necessario seguire la seguente procedura:
1) Selezionare nel PIANO CARRIERA uno o più insegnamenti generici, secondo quanto indicato nel piano di studi del proprio corso:
2) Trascinare gli insegnamenti generici nel CARICO DIDATTICO e confermare.
Dopo la conferma del carico didattico, la procedura rimanderà ad una nuova pagina attraverso la quale lo studente deve selezionare gli insegnamenti presenti nell'elenco associato a ciascun insegnamento generico inserito nel carico.
3) Mettere in ordine di preferenza gli insegnamenti mediante le frecce poste a lato di ciascun insegnamento o trascinandoli nella posizione desiderata:
Per terminare l’operazione lo studente dovrà confermare la scelta effettuata, comparirà quindi la dicitura “Scelte effettuate in precedenza”.
Tale procedura è ripetibile fino alla chiusura del periodo dedicato alla definizione del carico didattico.
Al termine del periodo di definizione del piano carriera/carico didattico verrà stilata la graduatoria di merito (*) e l’insegnamento attribuito verrà inserito nel piano carriera e nel carico didattico.