GUIDA DELLO STUDENTE
(2018 - 2019)
Corso di Laurea in
DESIGN E COMUNICAZIONE VISIVA (cambia corso)
Sede: Torino
Classe: DISEGNO INDUSTRIALE
Precedenze didattiche
Gli insegnamenti da inserire nel carico didattico possono essere scelti tra tutti quelli compresi nel piano di studio consigliato dalla struttura didattica di competenza ma, soprattutto per gli insegnamenti obbligatori, lo studente deve considerare le precedenze didattiche (per inserire alcuni insegnamenti è necessario averne inseriti altri in precedenza all'interno del carico didattico). Tali precedenze sono indicate nel piano di studio; pertanto per effettuare il carico didattico è necessario consultare il piano di studio del proprio corso, pubblicato nella sezione Offerta formativa del portale della didattica e accessibile dalla propria pagina personale.

Per i corsi di laurea triennale
Prima di inserire insegnamenti di anni successivi, occorre aver inserito nel carico tutti quelli degli anni precedenti ad eccezione dei crediti liberi.
Il programma che gestisce l’operazione, comunque, impedisce un carico didattico anomalo in cui le precedenze previste non siano rispettate e un avviso segnala quali insegnamenti è necessario inserire prima di altri.
{{panel_data}}