GUIDA DELLO STUDENTE
(2018 - 2019)
Corso di Laurea in
INGEGNERIA CHIMICA E ALIMENTARE (cambia corso)
Sede: Torino
Classe: INGEGNERIA INDUSTRIALE
Proclamazione e titolo di studio conseguito
Per questioni logistiche ed organizzative, ogni anno l’Ateneo rende noto agli studenti (di norma entro gennaio), la programmazione annuale delle sessioni di laurea con le date di proclamazione (Bacheca Avvisi Generale).
Dopo il termine di iscrizione di ogni sessione di laurea  è predisposta, dalla segreteria di collegio di ogni corso di studi, la convocazione ufficiale con l’indicazione dei membri componenti la Commissione di valutazione, la data di discussione se prevista dalle modalità dettate dal Corso di Studi e i dettagli riguardanti la cerimonia di proclamazione.  
La convocazione ufficiale viene pubblicata sulla Bacheca Avvisi del Corso di Studi
I laureandi saranno convocati ufficialmente mediante notifica sulla bacheca avvisi della propria pagina personale.  
Durante la cerimonia di proclamazione, il Presidente della Commissione conferisce il titolo (anche in assenza giustificata del candidato) di “Dottore in …” del corso di laurea frequentato e consegna la pergamena di laurea. 
La pergamena non ritirata durante la cerimonia di proclamazione potrà essere comunque ritirata nei giorni successivi (di persona o con delega) presso la Segreteria generale e sviluppo nuovi servizi agli studenti nei consueti orari di apertura al pubblico. In alternativa, è possibile chiedere la spedizione del documento secondo le modalità riportate nella sezione Diplomi di laurea e Abilitazione.
{{panel_data}}