Richiesta conferma conclusione tesi e deposito file tesi
La domanda d’iscrizione all’esame finale è subordinata alla conferma conclusione tesi da parte del relatore . La richiesta conferma conclusione tesi è effettuata mediante procedura online e prevede:
definizione del titolo della tesi e traduzione in lingua inglese. Il titolo della tesi non potrà più essere modificato dopo l’invio della richiesta ed inseguito all’approvazione da parte del relatore;
eventuale segretazione della tesi indicata in procedura nel riquadro “non autorizzo”, con la richiesta dei dati necessari per avviare la riservatezza del documento. La segretazione deve essere approvata dal relatore;
autorizzazione all’Ateneo ad effettuare il controllo per la rilevazione del plagio;
deposito della tesi in formato PDF/A + eventuali allegati. Il file della tesi può essere modificato sino alla consegna definitiva della tesi in formato elettronico prevista 7 giorni prima della data di discussione.
Una volta inoltrata la richiesta di conferma conclusione, il relatore potrà:
confermare la condizione di laureabilità che consentirà l’iscrizione all’esame finale senza più poter modificare i dati inseriti;
non confermare la richiesta motivando per email la non accettazione.