GUIDA DELLO STUDENTE
(2020 - 2021)
Corso di Laurea in
DESIGN E COMUNICAZIONE (cambia corso)
Sede: Torino
Classe: DISEGNO INDUSTRIALE
Anticipi della Laurea magistrale
Si sottolinea inoltre che: 
  • la candidatura può essere inoltrata a condizione di aver acquisito almeno 140 crediti, entro la sessione di luglio, previsti dal piano degli studi della laurea triennale;
  • la possibilità di frequentare gli insegnamenti della Laurea magistrale è subordinata all'avere un debito d'esame non superiore23 crediti (compresi esame di lingua inglese ed esame finale) per conseguire la laurea triennale, al termine della sessione di esami autunnale (settembre).
Se non si è ancora in possesso della certificazione linguistica è comunque possibile inviare la candidatura Apply e richiedere l'anticipo degli insegnamenti della Laurea magistrale anche se è presente l'avviso "Requisiti linguistici: non rispettati". 

ATTENZIONE: Gli studenti che intendono conseguire la Laurea di primo livello nella sessione di settembre NON devono compilare il piano carriera ed il carico didattico per l'a.a. 2020/21. NON devono quindi effettuare l'anticipo insegnamenti del corso di Laurea magistrale.
Dopo il conseguimento del titolo di Laurea di primo livello potranno immatricolarsi al corso di Laurea magistrale e compilare il relativo piano carriera ed il carico didattico.
{{panel_data}}