Il Politecnico utilizza come mezzo di comunicazione ufficiale verso gli studenti la casella di posta elettronica, assegnata ad ogni studente al momento dell'immatricolazione.
L'indirizzo della casella si presenta nel seguente formato: s<matricola>@studenti.polito.it
Tale account resta attivo anche dopo la conclusione della carriera.
Informazioni
Per tutte le informazioni e la risoluzione di criticità relativi alla carriera, le tasse, il tirocinio, le borse di studio, ecc. lo strumento che per primo è opportuno utilizzare per comunicare con le Segreterie e gli uffici dell’Area Gestione Didattica è il Servizio di assistenza Ticketing per studenti. Disponibile dalla pagina personale, tab Ticket presente sulla barra del menu e selezionare l’argomento o l’ufficio di riferimento.
In subordine è anche possibile fruire dei servizi delle
Segreterie e degli Uffici presentandosi personalmente agli sportelli, nell'orario di ricevimento indicato da ciascuna struttura.
Nel caso sia necess
ario ritirare o consegnare documenti (certificati, autocertificazioni e documenti vari) e non si possa provvedere personalmente, è possibile delegare una persona di fiducia munita di
delega firmata in carta semplice, unitamente ad un documento di riconoscimento del delegato e ad una fotocopia leggibile di un documento d’identità valido del delegante.
Privacy - Informativa sul trattamento dei dati
Le informazioni complete e aggiornate sono riportate nella pagina Privacy del Portale della Didattica.