GUIDA STUDENTI
(2023 - 2024)
Corso di Laurea in
MATEMATICA PER L'INGEGNERIA (cambia corso)
Sede: Torino
Classe: SCIENZE MATEMATICHE
accesso alle lezioni
A seguito dell'immatricolazione di cui al Regolamento per l'immatricolazione ai corsi di laurea - a.a. 2023/24 sarà possibile accedere alle videoregistrazioni degli insegnamenti nonché agli esami di profitto delle sessioni di giugno/luglio e settembre 2023.
Saranno disponibili le videoregistrazioni dei seguenti insegnamenti del primo anno (I e II periodo didattico):
  • Analisi Matematica I
  • Chimica
  • Informatica
  • Algebra lineare e geometria
  • Fisica I
Non saranno disponibili le videoregistrazioni per l'insegnamento caratterizzante del Corso di Laurea previsto al I anno e per l'insegnamento Lingua inglese I livello. 
Le videoregistrazioni saranno disponibili nella pagina personale del Portale della Didattica a cui si accede con matricola e password che verranno assegnate in fase di immatricolazione.
Coloro  che hanno effettuato il ferma posto, di cui all'art. 5 del Regolamento per l'immatricolazione ai corsi di laurea - a.a. 2023/24 potranno accedere alle videoregistrazioni degli insegnamenti tramite la propria pagina della piattaforma Apply@polito. L'accesso agli esami di profitto delle sessioni di giugno/luglio e settembre 2023 potrà avvenire solo dopo aver perfezionato l'immatricolazione, così come previsto dal su menzionato Regolamento.
Per tutte le regole e le scadenze relative alla procedura all'immatricolazione si rimanda al Bando di selezione per l'ammissione ai corsi di laurea dell'Ingegneria e al Regolamento per l'immatricolazione ai corsi di laurea - a.a. 2023/24
Secondo quanto previsto dal Decreto del Rettore n. 703/2024 del 21/06/2024 è stata prorogata la scadenza entro la quale gli studenti e le studentesse interessati/e devono dimostrare all’Ateneo di possedere il permesso di soggiorno e la Dichiarazione di valore o l’Attestato di Comparabilità rilasciato dal centro ENIC-NARIC italiano (CIMEA) o da altri centri ENIC-NARIC al fine di sciogliere la riserva pendente sulla propria immatricolazione. Questi documento dovranno essere forniti entro il 29 novembre 2024.
{{panel_data}}