Tra gli insegnamenti del catalogo dei crediti liberi è possibile scegliere alcuni insegnamenti offerti dal Conservatorio Statale di Musica "Giuseppe Verdi" (l’indicazione è riportata nell’offerta formativa valida per l’a.a. 2024/25).
Per tali insegnamenti è stabilito un numero massimo di 10 posti disponibili la cui assegnazione verrà definita in base al merito.
I soggetti iscritti al Corso di Laurea ed al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria del Cinema e dei Mezzi di Comunicazione hanno la priorità di assegnazione rispetto agli studenti/alle studentesse iscritte al Corso di Laurea ed al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica.
Per tali insegnamenti non viene garantita la non sovrapponibilità di orario con i corsi dell’Ateneo.
Tutte le informazioni circa la modalità di erogazione del corso (n° di crediti, orari delle lezioni, sessioni degli esami ecc) sono consultabili sul sito del Conservatorio.
Il programma dei corsi è disponibile
qui (aggiornamento del 05/11/2024).