Apply
(studenti con titolo estero)
HO ALLEGATO UN CERTIFICATO SAT, GRE O GMAT ALLA MIA CANDIDATURA
Ti ricordiamo che le Certificazioni internazionali sono valide solo per l'accesso di studenti comunitari e/o equiparati ai corsi di Ingegneria, Design e Comunicazione e Pianificazione territoriale, urbanistica e paesaggistico-ambientale. 
Valutazione
Il tuo certificato SAT, GRE o GMAT viene valutato dall'ufficio Promozione Orientamento e Accesso in accordo con i requisiti specificati nel Bando di ammissione (art. 13 Studenti comunitari e/o equiparati). Al termine della valutazione riceverai una e-mail che confermerà o meno la validità del certificato allegato.
Se sei un cittadino di un Paese non appartenente all'Unione Europea e risiedi all'esteroricordati che devi obbligatoriamente presentare domanda di pre-iscrizione online sul sito Universitaly.
Selezione
Se il tuo certificato SAT, GRE o GMAT è VALIDO: CONGRATULAZIONI! Sei idoneo per accedere al corso di Laurea che hai selezionato.
Procedi all'immatricolazione online e controlla i dettagli nel Bando di selezione per l'ammissione ai corsi di laurea del Politecnico e nel Regolamento all'immatricolazione.
Se il tuo certificato SAT, GRE o GMAT non è VALIDO: non preoccuparti, hai ancora la possibilità di essere ammesso. Registrati al test di ammissione
Ti informiamo che nella tua pagina personale di Apply, sezione MAIN, verranno pubblicate informazioni utili sulle procedure da seguire per l'arrivo e l'immatricolazione.