Laurea in
Ingegneria per l'ambiente e il territorio
Il corso di laurea in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio forma ingegneri e ingegnere ambientali con un profilo di marcata trasversalità e versatilità. La complessità dei temi ambientali richiede solide conoscenze di base, competenze multidisciplinari e propensione all’innovazione.
Gli ingegneri e le ingegnere ambientali padroneggiano gli aspetti tecnico-scientifici relativi all’interazione dell’uomo con terra, acqua, atmosfera e biosfera e progettano processi e soluzioni per un rapporto sostenibile uomo-ambiente.
NEWS
(vedi tutte le news...)
La professione dell'ingegnere/a ambientale nel 21° secolo
21, 22 e 29 giugno: tre eventi online dedicati all'ingegneria ambientale e delle risorse naturali e agli sbocchi professionali nell'ambito del Salone OFF. Maggiori info nelle news. 
OPEN DAYS 2021
Rivedi i contenuti
Gli #OpenDaysPoliTO2021 si sono svolti in modalità virtuale dal 21 al 23 aprile. Anche il corso di laurea in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio era presente. Info e materiali qui.
Virtual Classroom
di orientamento
Tutti i giovedì, da febbraio a giugno 2021, apertura di una VIRTUAL CLASSROOM dedicata all'orientamento dalle 14.30 alle 15.30. Maggiori info nelle news. 
Vita studentesca
Info e
iscrizioni
Orientamento
per le scuole
La Coordinatrice presenta
il Corso di Laurea
La presentazione dei nostri studenti e studentesse
I nostri laureati e laureate
si raccontano