Laurea in
Ingegneria per l'ambiente e il territorio
Il corso di laurea in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio forma ingegneri e ingegnere ambientali con un profilo di marcata trasversalità e versatilità. La complessità dei temi ambientali richiede solide conoscenze di base, competenze multidisciplinari e propensione all’innovazione.
Gli ingegneri e le ingegnere ambientali padroneggiano gli aspetti tecnico-scientifici relativi all’interazione dell’uomo con terra, acqua, atmosfera e biosfera e progettano processi e soluzioni per un rapporto sostenibile uomo-ambiente.
NEWS
(vedi tutte le news...)
Attività del team studentesco AKANoah
Nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11 maggio sono ripartite le attività del team studentesco AKANoah Polito, che fa riferimento diretto a docenti del DIATI.
Maggiori info nelle news. 
VIRTUAL CLASSROOM per l'orientamento
A partire da mercoledì 12 gennaio 2022, e per tutti i mercoledì a seguire, dalle 14.00 alle 15.00, il DIATI apre una delle sue VIRTUAL CLASSROOM per le future studentesse e i futuri studenti.
Maggiori info nelle news. 
Salone dell'Orientamento
Nei giorni 8 e 9 aprile 2022 si è tenuto il Salone dell’Orientamento in presenza presso le Aule R della sede centrale del Politecnico di Torino.
Maggiori info nelle news. 
Vita studentesca
Info e
iscrizioni
Orientamento
per le scuole
La Coordinatrice presenta
il Corso di Laurea
La presentazione dei nostri studenti e studentesse
I nostri laureati e laureate
si raccontano