Laurea magistrale in
Ingegneria elettronica
POLITO di nuovo nella top ranking QS 2021 per l'ingegneria elettrica ed elettronica!
08/03/2021
Il QS World Ranking by Subject 2021 conferma il Politecnico di Torino
come una delle migliori università per l'ingegneria elettrica ed elettronica -
raggiungendo la 45° posizione su 503 nella classifica internazionale,
e la 15° posizione in Europa su 179 Università.
Congratulazioni a tutti i colleghi per aver contribuito a questo fantastico risultato!
TLC al centro del piano di ripresa
08/03/2021
Il Consorzio Interuniversitario per le Telecomunicazioni (CNIT)
è il candidato perfetto per coordinare le attività
di sviluppo TLC nel settore tecnologico all'interno
del quadro del piano di ripresa.
Siamo orgogliosi di contribuire a questo nei prossimi anni!
Parla con noi agli Open Day maggio 2020
25/05/2020
Durante gli Open Days del Politecnico di Torino del 25-29 Maggio 2020 potete chattare con studenti e docenti per consulenza sulla scelta dei corsi! Guardate il calendario qui sotto! Vi aspettiamo numerosi!
Per partecipare - iscrivetevi su https://politopendays.it, scegliete ICT tra le lauree e riceverete informazioni via mail.
Didattica online per Covid-19
01/03/2020
Durante la pandemia di COVID-19 PoliTO ha reagito prontamente per garantire assistenza a tutti gli studenti, nazionali ed internazionali. Ad ogni studente è stata data la possibilità di seguire i corsi grazie all'attivazione immediata della didattica online. La didattica online sarà garantita anche per l’Anno Accademico 2020/21.
Qui alla Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica abbiamo sempre lavorato per assicurare agli studenti l’accesso a tutti i corsi, sia tramite live streaming che con video on demand, persino prima della pandemia di COVID-19. Abbiamo fatto molto lavoro per garantire che ogni singolo studente possa frequentare da remoto tutti i corsi, i laboratori, e gli esami. Per maggiori informazioni – cliccare qui