Ai candidati idonei,
che potranno quindi inviare il
portfolio ai fini della valutazione della personale preparazione
, sarà richiesto, tramite la procedura Apply, il
pagamento di una quota di
€ 100,00 che dovrà essere effettuato entro il termine di scadenza per l'invio della candidatura. La quota è unica anche nel caso di due candidature.
Nel caso in cui venga individuata la necessità di
integrazione curriculare, l
a procedura Apply indicherà i Settori Scientifico Disciplinari da integrare.
Il pagamento della quota di € 100,00 sarà dovuto unicamente qualora il candidato richieda il dettaglio degli insegnamenti da frequentare presso il Politecnico di Torino.
Ai candidati che formalizzeranno l'immatricolazione o l'iscrizione a singoli insegnamenti al Politecnico di Torino, tale quota sarà detratta dall'importo del contributo di iscrizione. Non è previsto alcun rimborso in caso di mancata immatricolazione o iscrizione ai singoli insegnamenti relativi all'integrazione curriculare.
Modalità di Pagamento
Una volta inviata la candidatura il pagamento può essere effettuato, nella sezione "Valutazioni", con la seguente modalità:- PagoPa (pagamento elettronico online verso le pubbliche amministrazioni). È possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:
- Avviso di pagamento: è possibile generare un avviso di pagamento, pagabile presso le strutture convenzionate. Il pagamento effettuato tramite questa modalità viene registrato automaticamente entro 24 ore dall'avvenuto versamento;
- Carte di Credito: questa modalità permette la registrazione immediata del pagamento.