Master di 1° livello in
Interior, Exhibit and Retail Design (2022 - 2023)
BORSE DI STUDIO
Il Politecnico di Torino, grazie al sostegno di Rimani s.r.l., offre la possibilità di ricevere due borse di studio nell'ambito del Masterciascuna di importo pari a € 1.000,00 lordi, destinate ai partecipanti iscritti al Master in Interior, Exhibit & Retail Design, presso la sede di Torino, in possesso dei seguenti requisiti:
  • essere iscritti per l’anno accademico 2022/23 al Master;
  • non aver beneficiato di altre borse di studio nell'a.a. 2022/23;
  • aver frequentato almeno l'80% della didattica d'aula;
  • aver superato tutti gli esami al primo appello;
  • aver conseguito una media pesata non inferiore a 27/30 durante il percorso di Master.
La presentazione della domanda per l’assegnazione della borsa di studio avverrà contestualmente all'invio della candidatura per l’ammissione al Master.
L’assegnazione avverrà a seguito della verifica da parte dell’ufficio Master e Formazione Permanente del possesso dei requisiti a seguito dell’ultimo esame previsto dal percorso di Master.
Le borse verranno assegnate ai candidati con la media pesata più alta e, in caso di parità, l’individuazione dei vincitori verrà stabilita sulla base del punteggio più alto assegnato in fase di selezione.
La graduatoria verrà pubblicata sul sito del Master, alla pagina https://didattica.polito.it/master/Interiors/2023/ 
Le borse saranno erogate al termine delle attività didattiche di aula, in un’unica soluzione. I vincitori dovranno accettare formalmente la borsa e trasmettere i dati relativi al conto corrente sul quale questa dovrà essere versata.
Si precisa che i vincitori, al momento dell’accettazione della borsa di studio e fino a quando avverrà l’erogazione della borsa, dovranno essere iscritti al master di I livello in “Interior, Exhibit & Retail Design” A.A. 2022/23.
La modalità e la scadenza relativa all'accettazione della borsa verrà indicata in una e-mail inviata dall'ufficio Master e Formazione permanente. L’email conterrà anche informazioni sulla modalità di pagamento. Il vincitore che non farà pervenire l’accettazione della borsa entro la scadenza sarà considerato rinunciatario.