Master di 1° livello in
ECO PACKAGING DESIGN
Systemic Innovation Design per il progetto del packaging (2021 - 2022)
Marketing retail
Il corso sarà articolato principalmente in due parti: Retail strategy e Trade marketing.
Nel primo caso verranno indagati ed esplorati tutti quegli aspetti pratici del retailing, con particolare attenzione sulla gestione operativa e strategica, sulle relazioni tra dettagliante e cliente, supply chain, e-commerce, ecc.
Nel secondo caso - Trade marketing - si affronteranno tutte quelle attività utili all'individuazione delle aspettative dei distributori al fine di attrarre il consumatore finale e sviluppare con loro relazioni di lungo termine, migliorando così la redditività sia per il produttore che i suoi clienti.
CFU: 3
Ore d'aula: 30
14.00-17.00¿
CALENDARIO LEZIONI
Modalità: da remoto
 DataOrarion. ore
 Martedì 2 novembre 2021 14.00-17.00   3 
 Mercoledì 10 novembre 2021  14.00-17.00   3 
 Mercoledì 17 novembre 2021  14.00-17.00   3 
 Mercoledì 24 novembre 2021  14.00-17.00   3 
 Mercoledì 1 dicembre 2021  14.00-17.00   3 
 Mercoledì 15 dicembre 2021  14.00-17.00   3 
 Mercoledì 22 dicembre 2021  14.00-17.00   3 
da gennaio 2022: da definire  9
  Totale ore 30
Scadenza presentazione candidatura per iscrizione singolo insegnamento: venerdì 29 ottobre 2021