Mar-Gom è un’azienda che produce e commercializza articoli tecnici in gomma, gomma-metallo e plastica. In azienda avvengono tutte le fasi necessarie alla realizzazione di un prodotto finito: dalla progettazione fino alla produzione. I principali settori di applicazione sono: automotive, trasporti, aeronautico e medico-farmaceutico. L’obiettivo dell’azienda è inserire una giovane risorsa che, grazie alla collaborazione con il Politecnico di Torino, possa formarsi e sapersi muovere all’interno dell’ Industria 4.0, sia a livello di sistemi informativi e gestionali, che a livello di sistemi e tecnologie avanzate di produzione. Ciò che ha spinto Mar-Gom ad aderire al progetto di Master è la continua volontà di innovazione e la ricerca di giovani altamente formati con cui poter ampliare la sperimentazione e specializzazione nel proprio mercato di appartenenza.
Procedura di selezione
I candidati verranno valutati secondo il loro curriculum e le loro attitudini, in base ai criteri di selezione presenti in azienda.
Le qualità richieste sono:
- abilità nell’analisi e risoluzione di problemi complessi
- spirito di iniziativa e autonomia nel lavoro
- apertura mentale ai cambiamenti
- padronanza della lingua italiana e inglese
Mar-Gom offrirà ai candidati un’opportunità di lavoro, assumendo loro in corrispondenza della data di inizio del Master con un contratto di Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca.
Sede: San Mauro Torinese, Torino
Durata: 24 mesi
Contratto: C.C.N.L. Chimica – Gomma – Vetro – Aziende Artigiane
Contatti MAR-GOM:
Sede operativa: Via Brandizzo, 20/A 10099 San Mauro Torinese (TO) – Italia