Master di 1° livello in
Hierarchical open manufacturing per Industria 4.0 (2017 - 2018)
Robson
ROBSON è un’impresa con competenze nel settore dell’automazione industriale, dei collaudi, delle reti di comunicazione e dell’analisi dei dati, pronta a dare supporto e a offrire le proprie soluzioni tecnologiche per soddisfare specifiche esigenze.Il Business della società è strutturato su tre livelli e si sviluppa su tre aree strategiche, ciascuna delle quali ha obiettivi coerenti con la mission aziendale: la progettazione e realizzazione di sistemi di collaudo, l’applicazione della tecnologia IoT in ambito industriale, la ricerca scientifica e lo sviluppo innovativo di processi e prodotti.
Nel percorso di crescita dell’azienda si è sentito la necessità di inserire una figura professionale da formare con capacità sia tecniche che manageriali. Questa figura dovrà occuparsi di seguire progetti sia a livello di analisi che di sviluppo software nel settore industriale manifatturiero e in quello dei sistemi di monitoraggio dei consumi energetici, al fine di  connettere le macchine di produzione agli applicativi gestionali in un contesto di Fabbrica 4.0.
Posizione offerta e selezione
La risorsa sarà inserita nell’ufficio progetti con la qualifica di Alto Apprendistato, con le condizioni contrattuali previste dal CCNL Metalmeccanici Industria.
I candidati saranno inviatati a sostenere un colloquio con il personale dell’ufficio HR. In tale colloquio verranno valutate le competenze del candidato, il suo interesse nei confronti dell’azienda e soprattutto la sua voglia di crescere dal punto di vista professionale
Contatti:
Sede: Corso Vercelli, 125/A - 10015 Ivrea - TO
email: info@robson.it
sito web: www.robson.it