S.I. ENGINEERING S.r.l. è uno dei principali player internazionali nella progettazione e sviluppo di software CAD/CAM per il settore della lavorazione della lamiera.12.000 clienti e la presenza in oltre 60 paesi consentono alla Società di essere considerata tra le più competenti ed innovative a livello globale per quanto concerne le soluzioni informatiche per l’automazione industriale e al suo brand ”Libellula” di essere riconosciuto dal mercato in Italia e all’estero.Tra i primi a sviluppare soluzioni integrate per la gestione complessiva del processo aziendale, S.I. ENGINEERING si propone come partner professionale, affidabile e completo per tutti gli attori dell’automazione industriale, in particolare del taglio lamiera.L’azienda ha sede legale e operativa a Cherasco (CN), Frazione Roreto, Via Savigliano 6/B/1 ed attualmente consta di 30 dipendenti, suddivisi nei dipartimenti R&D, Assistenza Tecnica, Sales e Amministrazione.
L’obiettivo aziendale di creare partnership strategiche, complementari alle esigenze aziendali, è perfettamente in linea con la partecipazione al Progetto HOME e alla possibilità di aumentare la propria competitività utilizzando le tecnologie abilitanti di Industria 4.0. Per questa ragione l’Azienda ritiene di dover coinvolgere anche nuove risorse dotandole delle necessarie conoscenze attraverso un opportuno processo di formazione come quello proposta da HOMI4.0
Procedura di selezione
I candidati segnalati saranno invitati, come normalmente avviene in azienda per tutte le selezioni di personale tecnico, a sostenere un colloquio con la Direzione Aziendale e La Direzione Tecnica ove verranno valutate le competenze del candidato, il suo interesse per la nostra organizzazione e il nostro settore di business specifico, l’interesse per quanto attinente al Progetto HOME, e in generale il suo profilo sia tecnico che umano.