CONFERMA DI PARTECIPAZIONE
I candidati ammessi che intendano confermare la partecipazione al Master, con le modalità e le tempistiche che verranno indicate sul sito del Master, dovranno:
- scaricare la dichiarazione di partecipazione, compilarla e inviarla via e-mail (master.universitari@polito.it). Il mancato ricevimento della dichiarazione entro i suddetti termini verrà considerato come rinuncia definitiva.
- pagare la quota di € 1.000,00 (mille/00) quale fermaposto.
Il mancato ricevimento della dichiarazione e del pagamento entro i suddetti termini verrà considerato come rinuncia definitiva.
I candidati idonei al subentro avranno la possibilità di iscriversi al Master solo in caso di rinuncia da parte di uno o più candidati ammessi, entro i termini prestabiliti. In tal caso, verranno contattati dall'Ufficio Master e Formazione Permanente secondo l’ordine della loro posizione in graduatoria. L'Ufficio darà loro una scadenza per confermare la partecipazione al Master.I selezionati ammessi e idonei al subentro che intendano invece rinunciare al Master sono invitati ad inviare comunicazione formale all'Ufficio Master e Formazione Permanente all'indirizzo email: master.universitari@polito.it.