Master di 2°livello in
Metodi e tecniche per il governo di territori resilienti.
Verso la gestione integrata dei rischi (2020 - 2021)
Come candidarsi
Scadenza per la presentazione della candidatura
Le candidature dovranno pervenire utilizzando la modalità sotto indicata entro e non oltre le ore 14.00 (ora italiana) del 21/12/2020, pena esclusione dal processo di selezione.
Application on-line
Per ex studenti del Politecnico di Torino (e per i candidati che già dispongono di un "username" fornito dal servizio "Apply")
Per inviare la propria iscrizione al Master si seguano le seguenti istruzioni: 
  • verificare di essere in possesso dei requisiti necessari; 
  • collegarsi alla pagina personale del Portale della Didattica e cliccare sul tab "Apply";
  • Se sei uno studente (o ex studente) del Politecnico, accedi alla tua pagina personale del Portale di Didattica, vai a "Segreteria online" e fai clic su "Apply@Polito"
    oppure
se hai già "username" Apply, ma non sei mai stato iscritto a Politecnico, dovrai utilizzare le credenziali di accesso (username e password) che ti sono state precedentemente assegnate. Nel caso abbia dimenticato il tuo username o la tua password, invia un messaggio a: master.universitari@polito.it
  • compilare l'application form online selezionando il livello (master di II livello) ed il nome del corso e seguire le istruzioni per compilare la restante parte dell'application form. 
  • Infine inviare la propria application a cui dovranno essere allegati obbligatoriamente i documenti indicati alla pagina Documentazione richiesta per la candidatura
Per studenti provenienti da altri Atenei
Per inviare la propria iscrizione al Master si seguano le seguenti istruzioni: 
  • verificare di essere in possesso dei requisiti necessari all'iscrizione al Master;
  • compilare l'application form online dopo avere effettuato la registrazione e fornito i propri dati anagrafici. 
  • Dopo aver ricevuto un e-mail con username e password cliccare sul link fornito all'interno della mail (solo per il primo accesso) effettuare il log-in, selezionare il livello (master di II livello) ed il corso e seguire le istruzioni per compilare la restante parte dell'application form. 
    Infine inviare la propria application a cui dovranno essere allegati obbligatoriamente i documenti indicati alla pagina Documentazione richiesta per la candidatura