Le assegnazioni si svolgeranno sulla base delle graduatorie definitive di idoneità e, se previsti, di ulteriori criteri stabiliti dai referenti per la mobilità internazionale per ciascun Corso di Studio indicati negli allegati al Bando. L'assenza alle riunioni di assegnazione del candidato/delegato, pur non comportando alcuna sanzione, è da intendersi quale rinuncia automatica alla mobilità.
GRADUATORIE DEFINITIVE IDONEITÀ MOBILITÀ ERASMUS+
La graduatoria definitiva pubblicata 6/10/2015 è stata modificata in quanto contenente un errore materiale alla posizione 44 relativamente alla condizione di "non idoneo" dello studente. Nella graduatoria corretta tale condizione è stata modificata da "NON IDONEO" a "IDONEO" e la nota è stata eliminata.
GRADUATORIE DEFINITIVE IDONEITÀ MOBILITÀ TESI SU PROPOSTA
La graduatoria definitiva di Ingegneria pubblicata il 6/10/2015 è stata modificata in quanto contenente un errore materiale alla posizione 153 relativamente al punteggio riportato. Nella graduatoria corretta tale punteggio è stato modificato da 456,1455 a 518,8 e la posizione del candidato è passata da 153 a 126.