Mobilità verso l'estero
Bando estivo 2016/2017
Assegnazioni
PROGRAMMA ERASMUS+/PROGRAMME COUNTRIES: mobilità per studio
Numero mensilità finanziabili per borse di mobilità per studio su percorsi L/LM/PhD nell’ambito del programma Erasmus+/Programme Countries di cui al “Bando di concorso per mobilità degli studenti all’estero a.a. 2016/2017 - Bando Estivo” - Determina del Direttore Generale n.1162 del 10/10/2016.
PROGRAMMA ERASMUS+/PARTNER COUNTRIES
A seguito di riscontro di errori nel sistema di calcolo del contributo assegnato agli studenti vincitori di mobilità verso gli STATI UNITI, con particolare riferimento al contributo unitario calcolato per fascia chilometrica, si è reso necessario annullare le assegnazioni pubblicate ed effettuare un nuovo calcolo del contributo da assegnare ai vincitori delle suddette mobilità.
PROGRAMMA ERASMUS+/PROGRAMME COUNTRIES: mobilità per Traineeship
A seguito di errore informatico si è reso necessario apportare una modifica al file "Assegnazioni Erasmus+ Traineeship ARCHITETTURA" pubblicato in data 7/10/2016.
MOBILITÀ VERSO PAESI EXTRA-UE/NON ERASMUS+
MOBILITÀ PER TESI SU PROPOSTA DEL CANDIDATO
PROGETTO LPI
Gli studenti vincitori sono tenuti ad inviare una email di accettazione/rinuncia utilizzando esclusivamente il proprio account istituzionale s<matricola>@studenti.polito.it indicando nell'oggetto "ACCETTAZIONE MOBILITÀ LPI L / LPI LM" all'indirizzo mobilita.studenti@polito.itentro il 20/10/2016 ore 24:00.
La mancata comunicazione di accettazione verrà considerata come rinuncia alla mobilità.
PROGETTO TOP-UIC