Mobilità verso l'estero
Bando estivo 2016/2017
Graduatorie/Valutazioni provvisorie
Come esplicitato nel paragrafo 1.6 del Bando, si ricorda che i candidati potranno presentare eventuali reclami entro le ore 24:00 (ora italiana) del quinto giorno successivo a quello di pubblicazione delle graduatorie provvisorie esclusivamente per iscritto inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mobilita.studenti@polito.it utilizzando il proprio indirizzo istituzionale assegnato dall’Ateneo S<MATRICOLA>@studenti.polito.it, indicando nell’oggetto “RECLAMO PUNTEGGIO GRADUATORIA PROVVISORIA”.

Qualsiasi reclamo presentato secondo modalità differenti da quelle su indicate non verrà preso in considerazione.

N.B. Le modalità e tempistiche di presentazione di eventuali reclami per il Progetto TOP-UIC sono riportate all'interno delle relative valutazioni provvisorie.

PROGRAMMA ERASMUS+/PROGRAMME COUNTRIES: mobilità per studio

PROGRAMMA ERASMUS+/PARTNER COUNTRIES
A seguito di riscontro di errori di sistema, si è reso necessario annullare le graduatorie provvisorie pubblicate e rielaborarle in data 28/09/2016.

PROGRAMMA ERASMUS+/PROGRAMME COUNTRIES: mobilità per Traineeship

MOBILITÀ VERSO PAESI EXTRA-UE/NON ERASMUS+

MOBILITÀ PER TESI SU PROPOSTA DEL CANDIDATO

PROGETTO TOP-UIC
  • Valutazioni provvisorie di idoneità
  • Graduatorie provvisorie per le borse di studio a parziale copertura della Tuition Fees
    A seguito di riscontro di errori di sistema, in data 27/12/2016 si è reso necessario annullare le graduatorie provvisorie pubblicate il 20/12/2016, rielaborarle e riformulare le tempistiche previste per eventuali reclami, pubblicazione delle graduatorie definitive ed assegnazione del contributo come riportato nei nuovi documenti.