Mobilità verso l'estero
Bando Estivo 2017/2018
Graduatorie/valutazioni definitive
Si ricorda che le assegnazioni si svolgeranno sulla base delle graduatorie/valutazioni definitive di idoneità pubblicate qui di seguito e, se previsti, di ulteriori criteri stabiliti dai referenti per la mobilità internazionale.
Le assegnazioni verranno effettuate con modalità differenti a seconda del tipo di mobilità.
PROGRAMMA ERASMUS+/PROGRAMME COUNTRIES: mobilità per studio
Modalità di assegnazione Architettura e Ingegneria: partecipazione dei candidati idonei o loro delegati ad apposita assemblea (riferimento paragrafi 1.7 e 2.8.1 del Bando) secondo le tempistiche indicate nell'Allegato G e nel Calendario assegnazioni.
Modalità di assegnazione Scuola di Dottorato: apposita Commissione (riferimento paragrafi 1.7 e 2.8.2 del Bando) secondo le tempistiche indicate nell'Allegato G

PROGRAMMA ERASMUS+/PARTNER COUNTRIES
Modalità di assegnazione Architettura e Ingegneria: partecipazione dei candidati idonei o loro delegati ad apposita assemblea (riferimento paragrafi 1.7 e 3.8.1 del Bando) secondo le tempistiche indicate nell'Allegato G e nel Calendario assegnazioni.
Modalità di assegnazione Scuola di Dottorato: apposita Commissione (riferimento paragrafi 1.7 e 3.8.2 del Bando) secondo le tempistiche indicate nell'Allegato G
PROGRAMMA ERASMUS+/PROGRAMME COUNTRIES: mobilità per Traineeship
Modalità di assegnazione: apposita Commissione (riferimento paragrafi 1.7 e 4.7 del Bando) secondo le tempistiche indicate nell'Allegato G.
MOBILITÀ VERSO PAESI EXTRA-UE/NON ERASMUS+
Modalità di assegnazione: partecipazione dei candidati idonei o loro delegati ad apposita assemblea (riferimento paragrafi 1.7 e 5.8 del Bando) secondo le tempistiche indicate nell'Allegato G e nel Calendario assegnazioni.
MOBILITÀ PER TESI SU PROPOSTA DEL CANDIDATO
Modalità di assegnazione: apposita Commissione (riferimento paragrafi 1.7 e 6.7 del Bando) secondo le tempistiche indicate nell'Allegato G.
PROGETTI SPECIALI
A seguito di ulteriori verifiche, si è resa necessaria la rielaborazione e correzione della valutazione definitiva di idoneità