Mobilità verso l'estero
Bando invernale 2015/2016
Graduatorie/valutazioni definitive
La tabella riporta il numero di mensilità finanziabili per Corso di Studio, all'esaurimento delle quali si procederà all'assegnazione di mobilità senza contributo economico.
GRADUATORIE DEFINITIVE IDONEITÀ PROGETTO POLITONG
VALUTAZIONI DEFINITIVE IDONEITÀ PROGETTO ITALDESIGN GIUGIARO
GRADUATORIE DEFINITIVE IDONEITÀ MOBILITÀ EXTRA-UE
ATTENZIONE
  • COLLOQUI per la Tsinghua University: gli studenti idonei ai colloqui per tale destinazione sono convocati/e il 24 FEBBRAIO 2015, alle ore 9:30, presso la SALA RIUNIONI AREA INTE.
    Si ricorda che verranno verificati i requisiti linguistici e gli altri requisiti attinenti al percorso formativo offerto dall'università partner (portfolio).
    Gli studenti selezionati per la Tsinghua University dovranno presentarsi alla riunione di assegnazione Extra-UE per concorrere all'assegnazione del contributo economico.
  • COLLOQUI per l'Université du Quebec Montreal (UQAM): gli studenti che si sono candidati per tale destinazione sono convocati/e il 5 MARZO 2015, alle ore 14:00, presso la SALETTA A - Dipartimento DIGEP.
    Si ricorda che verranno verificati motivazione e possesso dei requisiti linguistici e di altri requisiti attinenti al percorso formativo offerto dall'università partner, di orientamento economico-gestionale.
    Gli studenti selezionati per UQAM dovranno presentarsi alla riunione di assegnazione Extra-UE per concorrere all'assegnazione del contributo economico.
GRADUATORIE DEFINITIVE IDONEITÀ MOBILITÀ TESI ALL'ESTERO SU PROPOSTA