Mobilità verso l'estero
Bando Unico 2020/2021
Graduatorie/valutazioni definitive
Si ricorda che le assegnazioni si svolgeranno sulla base delle graduatorie/valutazioni definitive di idoneità pubblicate qui di seguito e, se previsti, di ulteriori criteri stabiliti dai referenti per la mobilità internazionale.
Le assegnazioni verranno effettuate con modalità differenti a seconda del tipo di mobilità.
Modalità di assegnazione: in forma telematica (riferimento paragrafi 1.8 e 2.8 del Bando) secondo le tempistiche indicate all'Allegato H.
PROGRAMMA ERASMUS+/PARTNER COUNTRIES
Modalità di assegnazione LM: partecipazione dei candidati idonei o loro delegati ad apposita assemblea (riferimento paragrafi 1.8 e 3.8.1 del Bando) secondo le tempistiche indicate nell'Allegato H e alla pagina News.
Modalità di assegnazione PhD: apposita Commissione (riferimento paragrafi 1.8 e 3.8.2 del Bando) secondo le tempistiche indicate nell'Allegato H.
MOBILITÀ VERSO PAESI EXTRA-UE/NON ERASMUS+
Modalità di assegnazione: partecipazione dei candidati idonei o loro delegati ad apposita assemblea (riferimento paragrafi 1.8 e 4.8 del Bando) secondo le tempistiche indicate nell'Allegato H e alla pagina News.
Tsinghua University e Southeast University
Colloqui: gli idonei ai colloqui per tali destinazioni sono convocati il giorno 4 FEBBRAIO 2020 alle ore 14:00 presso la Sala Riunioni dell'Area Internazionalizzazione (sede centrale, corso Duca degli Abruzzi).
Si ricorda che verranno verificati i requisiti linguistici e gli altri requisiti attinenti al percorso formativo offerto dall'università partner (portfolio). Il colloquio motivazionale verrà condotto in lingua inglese. Per ulteriori dettagli in merito al colloqui si rimanda all'Allegato C del Bando.
Esiti - pubblicati il 04/02/2020
ATTENZIONE! Gli studenti che risulteranno "IDONEI"/"SELEZIONATI" successivamente ai colloqui per Tsinghua University e Southeast University dovranno comunque presentarsi alla riunione di assegnazione Extra-UE per concorrere all'assegnazione della mobilità e dell'eventuale contributo economico.
MOBILITÀ PER TESI SU PROPOSTA DEL CANDIDATO
Modalità di assegnazione: apposita Commissione (riferimento paragrafi 1.8 e 5.7 del Bando) secondo le tempistiche indicate nell'Allegato H.
PROGETTI SPECIALI
Mobilità per GIOVANI TALENTI