Mobilità verso l'estero
Bando Unico 2020/2021
Graduatorie/valutazioni provvisorie
A seguito della pubblicazione delle graduatorie/valutazioni provvisorie e dei relativi punteggi, i candidati potranno presentare eventuali reclami entro le ore 23:59 (ora italiana) del terzo giorno successivo a quello di pubblicazione delle suddette graduatorie (salvo quanto indicato al paragrafo 6.6 relativamente ai PROGETTI SPECIALI) esclusivamente tramite il canale “Assistenza ticketing”, selezionando l’argomento relativo alla “Mobilità Outgoing”, il sotto argomento “Candidatura” e aprendo un ticket con oggetto “RECLAMO GRADUATORIA PROVVISORIA” specificando nel testo la motivazione.
Qualsiasi reclamo presentato secondo modalità differenti da quelle su indicate non verrà preso in considerazione.
PROGRAMMA ERASMUS+/PARTNER COUNTRIES
MOBILITÀ VERSO PAESI EXTRA-UE/NON ERASMUS+
Tsinghua University e Southeast University
Colloqui: i candidati che nelle graduatorie definitive risulteranno idonei per tali destinazioni saranno convocati il giorno  4 FEBBRAIO 2020 (orario e luogo da definirsi) per il colloquio di selezione. Si ricorda che verranno verificati i requisiti linguistici e gli altri requisiti attinenti al percorso formativo offerto dall'università partner (portfolio). Il colloquio motivazionale verrà condotto in lingua inglese. Per ulteriori dettagli in merito al colloqui si rimanda all'Allegato C del Bando.
MOBILITÀ PER TESI SU PROPOSTA DEL CANDIDATO
PROGETTI SPECIALI