Bando Invernale 2018/2019
Preparazione linguistica per studenti in mobilità
Qui di seguito sono scaricabili i calendari dei corsi di lingua / tutorati attivati dall'Ateneo per gli studenti selezionati nell'ambito dei Bandi di Concorso per la mobilità ERASMUS+ ed Extra-UE/NON ERASMUS+.
Corsi e tutorati saranno erogati nel periodo aprile - giugno 2018:
Corso di Portoghese - aggiornato al 26/04/2018
Corso di Svedese - non attivato
N.B. Si ricorda che l'iscrizione ai corsi di lingua è a discrezione dello studente e viene formalizzata al momento della firma del contratto di mobilità. In caso di iscrizione, lo studente è tenuto a frequentare almeno il 70% delle ore di lezione totali dell'intero corso, pena sanzioni indicate nel paragrafo "Sanzioni" del Bando di Concorso di riferimento.
L'attivazione dei corsi di lingua è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Pertanto, laddove non si raggiungesse tale quota, verrà erogato unicamente il relativo tutorato. La mancata frequenza al tutorato non è soggetta a sanzione.
Tutorato di Francese - non attivato
Tutorato di Portoghese - non attivato
Tutorato di Spagnolo - non attivato
Tutorato di Tedesco - non attivato
Sono inoltre disponibili presso il Centro Linguistico di Ateneo - CLA corsi in autoapprendimento di francese, spagnolo, svedese, tedesco, portoghese e cinese.
Informazioni aggiornate al 12/04/2018