Mobilità verso l'estero
Bando Invernale 2016/2017
Graduatorie Definitive
RIEPILOGO MENSILITÀ FINANZIABILI ERASMUS+/PROGRAMME COUNTRIES DIVISE PER CORSO DI STUDIO COME ALL'ALLEGATO A
La tabella riporta il numero di mensilità finanziabili per Corso di Studio, all'esaurimento delle quali si procederà all'assegnazione di mobilità senza contributo economico.

GRADUATORIE DEFINITIVE MOBILITÀ ERASMUS+/ PARTNER COUNTRIES

GRADUATORIE DEFINITIVE PROGETTO ITALDESIGN

GRADUATORIE DEFINITIVE PROGETTO POLITONG

GRADUATORIE DEFINITIVE MOBILITÀ EXTRA-UE
Tsinghua University
Colloqui: gli studenti idonei ai colloqui per tale destinazione sono convocati/e il 4 MARZO 2016, alle ore 14:00, presso la sede del Castello del Valentino - DAD c/o Ufficio del prof. Mauro BERTA.
Si ricorda che verranno verificati i requisiti linguistici e gli altri requisiti attinenti al percorso formativo offerto dall'università partner (portfolio).

Université du Quebec Montreal (UQAM)
Colloqui: gli studenti che si sono candidati per tale destinazione sono convocati/e il 1 MARZO 2016, alle ore 9:00, presso la SALA RIUNIONI AREA INTE. Il calendario con i turni dei colloqui verrà pubblicato nella BACHECA AVVISI.
Si ricorda che verranno verificati motivazione e possesso dei requisiti linguistici e di altri requisiti attinenti al percorso formativo offerto dall'università partner, di orientamento economico-gestionale.

Selezioni:
Gli studenti selezionati per UQAM dovranno presentarsi alla riunione di assegnazione Extra-UE per concorrere all'assegnazione del contributo economico.

GRADUATORIE DEFINITIVE MOBILITÀ TESI ALL'ESTERO SU PROPOSTA