Mobilità verso l'estero
Unite! Virtual Exchange Credit Programme on Architectural Engineering

Nell'ambito del Virtual Exchange Credit Program on Architectural Engineering, gli studenti e le studentesse del Politecnico potranno accedere ad una selezione di insegnamenti erogati dalla Aalto University e dalla Technical University of Darmstadt nel corso dell'a.a. 2021/2022.
Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese.
NB: prestare attenzione ai diversi calendari accademici, semestre di programmazione del corso, eventuali prerequisiti didattici. Il catalogo dei corsi offerti al secondo semestre potrebbe subire modifiche. Per dubbi o approfondimenti di natura didattica, contattare il referente accademico di ateneo indicato a fondo pagina.
Per ciascuno dei corsi elencati è disponibile un numero limitato di posizioni destinate agli studenti e alle studentesse del Politecnico. 
È inoltre prevista una waiting list nel caso in cui il numero dei candidati ecceda il numero delle posizioni disponibili.
Potranno accedere all'iniziativa gli iscritti al corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Edile.
Come partecipare
Riapertura termini candidature dal 03/06/2021 alle ore 23:59 del 27/06/2021
  • Accesso agli insegnamenti offerti nel 2°semestre dell'a.a. 2021/2022:
    Maggiori informazioni verranno diffuse nell'autunno 2021.
Per informazioni sulla call e supporto amministrativo è possibile rivolgersi all'Ufficio Mobilità Outgoing attraverso il servizio Assistenza ticketing (argomento MOBILITÀ VERSO L’ESTERO – PROGETTI SPECIALI).
Per informazioni e approfondimenti didattici è possibile rivolgersi al responsabile accademico: prof. Vincenzo CORRADO.