Servizi per la didattica
PORTALE DELLA DIDATTICA

Lingua francese II livello

02OXZQR

A.A. 2022/23

Lingua dell'insegnamento

Francese

Corsi di studio

Corso di Laurea in Ingegneria Della Produzione Industriale - Torino/Nizza

Organizzazione dell'insegnamento
Didattica Ore
Lezioni 30
Docenti
Docente Qualifica Settore h.Lez h.Es h.Lab h.Tut Anni incarico
Docente Da Nominare       30 0 0 0 1
Collaboratori
Espandi

Didattica
SSD CFU Attivita' formative Ambiti disciplinari
L-LIN/04 3 F - Altre attivitÓ (art. 10) Ulteriori conoscenze linguistiche
Valutazione CPD 2022/23
2019/20
-
-
Si presume che alla fine del corso lo studente abbia acquisito una competenza comunicativa riconducibile, in linea generale, al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Obiettivi comunicativi : sapere presentare/sostenere un argomento tecnico-scientifico davanti ad un pubblico. Obiettivi : consolidamento grammaticale /lessicale
Si presume che alla fine del corso lo studente abbia acquisito una competenza comunicativa riconducibile, in linea generale, al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Obiettivi comunicativi : sapere presentare/sostenere un argomento tecnico-scientifico davanti ad un pubblico. Obiettivi : consolidamento grammaticale /lessicale
-
-
-
-
-
-
DÚfi 3 - MÚthode de Franšais - niveau B1 - Editions Maison des langues ľ 2019 Auteurs: Pascal Biras, Anna Chevrier et StÚphanie Witta.
-
ModalitÓ di esame: Prova scritta (in aula);
Exam: Written test;
-
Gli studenti e le studentesse con disabilitÓ o con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), oltre alla segnalazione tramite procedura informatizzata, sono invitati a comunicare anche direttamente al/la docente titolare dell'insegnamento, con un preavviso non inferiore ad una settimana dall'avvio della sessione d'esame, gli strumenti compensativi concordati con l'UnitÓ Special Needs, al fine di permettere al/la docente la declinazione pi¨ idonea in riferimento alla specifica tipologia di esame.
Exam: Written test;
-
In addition to the message sent by the online system, students with disabilities or Specific Learning Disorders (SLD) are invited to directly inform the professor in charge of the course about the special arrangements for the exam that have been agreed with the Special Needs Unit. The professor has to be informed at least one week before the beginning of the examination session in order to provide students with the most suitable arrangements for each specific type of exam.
Esporta Word


© Politecnico di Torino
Corso Duca degli Abruzzi, 24 - 10129 Torino, ITALY
Contatti