VERSIONE STAMPABILE DI QUESTA PAGINA |
GUIDA DELLO STUDENTE     a.a. 2007/08
Lo studente iscritto al Politecnico è impegnato nei tipici compiti legati allo studio, come studiare e dare esami, ma per garantire che gli studi procedano regolarmente, è tenuto anche a rispettare le varie norme che regolano la sua carriera, contenute nel Manifesto degli studi, che è distribuito gratuitamente dalla fine di luglio in modalità on line, stampabile e cartacea. |
|
GUIDA ON LINE |
|
E' la versione completa e costantemente aggiornata del Manifesto degli studi. |
|
Regole generali di Ateneo e di Facoltà |
|
Calendario accademico 2007-2008 | |
Calendario tematico | |
Iscriversi ai corsi | |
Frequentare i corsi e sostenere gli esami di profitto | |
La formazione linguistica | |
Sostenere l'esame finale | |
Chiedere un trasferimento | |
Immatricolazione di studenti con titolo di studio universitario | |
Interrompere e riprendere gli studi | |
Studiare all'estero | |
Centro Interdipartimentale di Servizi per la Didattica delle Facoltà di Architettura (CISDA) | |
Organizzazione del Politecnico e rappresentanze studentesche | |
Il Comitato Pari Opportunità | |
Comunicazioni ufficiali | |
Nei "Piani di studio e Programmi dei corsi" si trova la descrizione dell'attività didattica e dei percorsi di studio della I Facoltà di Architettura. |
|
Piani di studio e Programmi dei corsi |
|
Corsi di laurea | |
Corsi di laurea specialistica | |
GUIDA STAMPABILE |
|
E' la versione stampabile del Manifesto degli studi in formato pdf aggiornata al 30/08/2007. |
|
GUIDA CARTACEA |
|
E' una versione ridotta del Manifesto degli studi, contiene il calendario accademico, i link alla guida on line e i Piani degli studi. La guida è stata pubblicata a fine luglio 2007 e può essere ritirata presso la Segreteria generale nella Cittadella Politecnica o presso le sedi decentrate. |
|
Sezione Aggiornamenti |
|
Contiene le variazioni intervenute dopo la pubblicazione della guida con le date delle modifiche e le modalità di avviso agli studenti. |
|
Aggiornamenti |