Politecnico di Torino | |||||||||
Anno Accademico 2011/12 | |||||||||
09BNTNL, 09BNTQR Marketing |
|||||||||
Corso di Laurea in Ingegneria Della Produzione Industriale - Torino/Athlone Corso di Laurea in Ingegneria Della Produzione Industriale - Torino/Nizza |
|||||||||
|
|||||||||
|
|||||||||
Presentazione
Insegnamento tenuto all’estero presso le Università partner.
I contenuti previsti saranno forniti nei moduli effettivamente offerti dalle Università Partner. In tali moduli saranno illustrati i principi base, le metodologie e gli strumenti del marketing, sia tradizionali che innovative (e-marketing) |
Risultati di apprendimento attesi
Conoscenza della funzione del marketing e comprensione del funzionamento di un dipartimento di marketing..
Conoscenza dei concetti, delle diverse filosofie e degli strumenti del marketing Capacità di identificare le opportunità di marketing, di applicare i metodi per la ricerca e la selezione dei target di mercato, di identificare, valutare e applicare le strategie e le metodologie di marketing |
Statistiche superamento esami |
|