PORTALE DELLA DIDATTICA

PORTALE DELLA DIDATTICA

PORTALE DELLA DIDATTICA

Elenco notifiche



The City after Chinese New Towns (didattica di eccellenza)

01TESRS

A.A. 2018/19

Course Language

Inglese

Degree programme(s)

Doctorate Research in Urban And Regional Development - Torino

Course structure
Teaching Hours
Lezioni 35
Lecturers
Teacher Status SSD h.Les h.Ex h.Lab h.Tut Years teaching
Governa Francesca Professore Ordinario GEOG-01/B 2 0 0 0 1
Co-lectures
Espandi

Context
SSD CFU Activities Area context
*** N/A ***    
2018/19
PERIOD: Il corso sarą tenuto da prof. Xuefei Ren - Michigan State University prof. Wade Shepard - Long Island University prof. Austin Williams - Liverpool University in China Il corso si interroga attorno ai modi in cui poter dire e progettare la cittą contemporanea alla luce dell'incredibile processo di urbanizzazione che ha investito la Cina durante gli ultimi decenni e che ha visto nella realizzazione di cittą nuove un passaggio essenziale del cambiamento. Le lezioni frontali di tre esperti, molto differenti tra loro per formazione e posizioni, aiutano a problematizzare le questioni poste in apertura del corso ed a discutere gli esiti del seminario di chiusura.
PERIOD: Il corso sarą tenuto da prof. Xuefei Ren - Michigan State University prof. Wade Shepard - Long Island University prof. Austin Williams - Liverpool University in China Il corso si interroga attorno ai modi in cui poter dire e progettare la cittą contemporanea alla luce dell'incredibile processo di urbanizzazione che ha investito la Cina durante gli ultimi decenni e che ha visto nella realizzazione di cittą nuove un passaggio essenziale del cambiamento. Le lezioni frontali di tre esperti, molto differenti tra loro per formazione e posizioni, aiutano a problematizzare le questioni poste in apertura del corso ed a discutere gli esiti del seminario di chiusura.
Modalitą di esame:
Exam:
...
Gli studenti e le studentesse con disabilitą o con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), oltre alla segnalazione tramite procedura informatizzata, sono invitati a comunicare anche direttamente al/la docente titolare dell'insegnamento, con un preavviso non inferiore ad una settimana dall'avvio della sessione d'esame, gli strumenti compensativi concordati con l'Unitą Special Needs, al fine di permettere al/la docente la declinazione pił idonea in riferimento alla specifica tipologia di esame.
Exam:
In addition to the message sent by the online system, students with disabilities or Specific Learning Disorders (SLD) are invited to directly inform the professor in charge of the course about the special arrangements for the exam that have been agreed with the Special Needs Unit. The professor has to be informed at least one week before the beginning of the examination session in order to provide students with the most suitable arrangements for each specific type of exam.
Esporta Word