PORTALE DELLA DIDATTICA

PORTALE DELLA DIDATTICA

PORTALE DELLA DIDATTICA

Elenco notifiche



La parola e la cosa. Due sguardi sul progetto di restauro (didattica di eccellenza)

01UOERL

A.A. 2019/20

Lingua dell'insegnamento

Italiano

Corsi di studio

Dottorato di ricerca in Beni Architettonici E Paesaggistici - Torino

Organizzazione dell'insegnamento
Didattica Ore
Lezioni 20
Docenti
Docente Qualifica Settore h.Lez h.Es h.Lab h.Tut Anni incarico
Occelli Chiara Lucia Maria Professore Associato CEAR-11/B 2 0 0 0 1
Collaboratori
Espandi

Didattica
SSD CFU Attivita' formative Ambiti disciplinari
*** N/A ***    
2019/20
PERIODO: DICEMBRE Prof. Giovanni Carbonara - La Sapienza - Roma Prof. Ascension Hernandez Martinez - Zaragoza Prof. Javier Rivera Blanco - Alcalą - Madrid Il corso costruisce un dialogo sulla teoresi e sulla pratica del progetto di Restauro tra due docenti spagnoli di Storia dell'arte che hanno fatto del Restauro e del progetto il centro della loro riflessione teorica e due docenti di Restauro che alla riflessione teorica sommano la pratica.
PERIODO: DICEMBRE Prof. Giovanni Carbonara - La Sapienza - Roma Prof. Ascension Hernandez Martinez - Zaragoza Prof. Javier Rivera Blanco - Alcalą - Madrid Il corso costruisce un dialogo sulla teoresi e sulla pratica del progetto di Restauro tra due docenti spagnoli di Storia dell'arte che hanno fatto del Restauro e del progetto il centro della loro riflessione teorica e due docenti di Restauro che alla riflessione teorica sommano la pratica.
Modalitą di esame:
Exam:
...
Gli studenti e le studentesse con disabilitą o con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), oltre alla segnalazione tramite procedura informatizzata, sono invitati a comunicare anche direttamente al/la docente titolare dell'insegnamento, con un preavviso non inferiore ad una settimana dall'avvio della sessione d'esame, gli strumenti compensativi concordati con l'Unitą Special Needs, al fine di permettere al/la docente la declinazione pił idonea in riferimento alla specifica tipologia di esame.
Exam:
In addition to the message sent by the online system, students with disabilities or Specific Learning Disorders (SLD) are invited to directly inform the professor in charge of the course about the special arrangements for the exam that have been agreed with the Special Needs Unit. The professor has to be informed at least one week before the beginning of the examination session in order to provide students with the most suitable arrangements for each specific type of exam.
Esporta Word