01OELMK, 01OELJM, 01OELLI, 01OELLM, 01OELLN, 01OELLP, 01OELLS, 01OELLX, 01OELLZ, 01OELMA, 01OELMB, 01OELMC, 01OELMH, 01OELMN, 01OELNX, 01OELOA, 01OELOD, 01OELPC, 01OELPI, 01OELPL
A.A. 2022/23
Italiano
Corso di Laurea in Ingegneria Energetica - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica (Mechanical Engineering) - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Dell'Autoveicolo (Automotive Engineering) - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Informatica (Computer Engineering) - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Dell'Autoveicolo - Torino
Corso di Laurea in Electronic And Communications Engineering (Ingegneria Elettronica E Delle Comunicazioni) - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Dei Materiali - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Elettrica - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Aerospaziale - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Chimica E Alimentare - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Civile - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Edile - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Meccanica - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Informatica - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Fisica - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale - Torino
Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale - Torino
Didattica | Ore |
---|---|
Lezioni | 39 |
Esercitazioni in aula | 15 |
Esercitazioni in laboratorio | 6 |
Tutoraggio | 6 |
Docente | Qualifica | Settore | h.Lez | h.Es | h.Lab | h.Tut | Anni incarico |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Ciocia Alessandro | Ricercatore L240/10 | IIND-08/B | 39 | 3 | 6 | 0 | 3 |
Docente | Qualifica | Settore | h.Lez | h.Es | h.Lab | h.Tut |
---|---|---|---|---|---|---|
Di Leo Paolo | Professore Associato | IIND-08/B | 0 | 12 | 0 | 0 |
Spertino Filippo | Professore Ordinario | IIND-08/B | 0 | 0 | 6 | 0 |
SSD | CFU | Attivita' formative | Ambiti disciplinari | ING-IND/33 | 6 | D - A scelta dello studente | A scelta dello studente |
---|