PORTALE DELLA DIDATTICA

PORTALE DELLA DIDATTICA

PORTALE DELLA DIDATTICA

Elenco notifiche



TOP-UIC - Electronics

01PAIOQ

A.A. 2025/26

Course Language

Inglese

Degree programme(s)

Master of science-level of the Bologna process in Ingegneria Elettronica (Electronic Engineering) - Torino

Course structure
Teaching Hours
Lecturers
Teacher Status SSD h.Les h.Ex h.Lab h.Tut Years teaching
Co-lectures
Espandi

Context
SSD CFU Activities Area context
ING-INF/01
ING-INF/01
ING-INF/05
12
12
6
B - Caratterizzanti
D - A scelta dello studente
F - Altre attività (art. 10)
Ingegneria elettronica
A scelta dello studente
Abilità informatiche e telematiche
- Nel semestre presso UIC non possono essere scelti corsi che corrispondano a quelli già seguiti a Torino; la corrispondenza dei corsi presi verrà comunicata a ciascuno studente durante il semestre a Torino. - La scelta dei corsi deve soddisfare le regole di UIC per ottenere il titolo di MS in ECE complessivamente sui due semestri (cioè includendo le equivalenze dei corsi seguiti a Torino), ed in particolare riguardo al numero minimo di corsi di “livello 5”. - La scelta dei corsi nel semestre presso UIC deve essere approvata da UIC.]
In the semester attended at UIC, students cannot select courses corresponding to the ones they have attended in Torino; the equivalence between UIC and Torino courses will be communicated to each student during the semester in Torino. -The choice of the courses the student will select, must satisfy the UIC rules to obtain the MS in ECE in two semesters (including the equivalent courses attended in Torino), and in particular way the minimum number of courses of "Livello 5" must be guaranteed. -The choice of the courses in the UIC semester must be approved by UIC board.
...
Gli studenti e le studentesse con disabilità o con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), oltre alla segnalazione tramite procedura informatizzata, sono invitati a comunicare anche direttamente al/la docente titolare dell'insegnamento, con un preavviso non inferiore ad una settimana dall'avvio della sessione d'esame, gli strumenti compensativi concordati con l'Unità Special Needs, al fine di permettere al/la docente la declinazione più idonea in riferimento alla specifica tipologia di esame.
In addition to the message sent by the online system, students with disabilities or Specific Learning Disorders (SLD) are invited to directly inform the professor in charge of the course about the special arrangements for the exam that have been agreed with the Special Needs Unit. The professor has to be informed at least one week before the beginning of the examination session in order to provide students with the most suitable arrangements for each specific type of exam.
Esporta Word