PORTALE DELLA DIDATTICA

PORTALE DELLA DIDATTICA

PORTALE DELLA DIDATTICA

Elenco notifiche



French Language 2nd level

02OXZXN, 02OXZQR

A.A. 2025/26

Course Language

French

Degree programme(s)

1st degree and Bachelor-level of the Bologna process in Ingegneria Della Produzione Industriale - Torino/Nizza

Course structure
Teaching Hours
Lezioni 30
Lecturers
Teacher Status SSD h.Les h.Ex h.Lab h.Tut Years teaching
Co-lectures
Espandi

Context
SSD CFU Activities Area context
L-LIN/04 3 F - Altre attività (art. 10) Ulteriori conoscenze linguistiche
2024/25
-
-
Si presume che alla fine del corso lo studente abbia acquisito una competenza comunicativa riconducibile, in linea generale, al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Obiettivi comunicativi : sapere presentare/sostenere un argomento tecnico-scientifico davanti ad un pubblico. Obiettivi : consolidamento grammaticale /lessicale
Si presume che alla fine del corso lo studente abbia acquisito una competenza comunicativa riconducibile, in linea generale, al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Obiettivi comunicativi : sapere presentare/sostenere un argomento tecnico-scientifico davanti ad un pubblico. Obiettivi : consolidamento grammaticale /lessicale
-
-
-
-
-
-
Défi 3 - Méthode de Français - niveau B1 - Editions Maison des langues – 2019 Auteurs: Pascal Biras, Anna Chevrier et Stéphanie Witta.
-
Modalità di esame: Prova scritta (in aula);
Exam: Written test;
... -
Gli studenti e le studentesse con disabilità o con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), oltre alla segnalazione tramite procedura informatizzata, sono invitati a comunicare anche direttamente al/la docente titolare dell'insegnamento, con un preavviso non inferiore ad una settimana dall'avvio della sessione d'esame, gli strumenti compensativi concordati con l'Unità Special Needs, al fine di permettere al/la docente la declinazione più idonea in riferimento alla specifica tipologia di esame.
Exam: Written test;
-
In addition to the message sent by the online system, students with disabilities or Specific Learning Disorders (SLD) are invited to directly inform the professor in charge of the course about the special arrangements for the exam that have been agreed with the Special Needs Unit. The professor has to be informed at least one week before the beginning of the examination session in order to provide students with the most suitable arrangements for each specific type of exam.
Esporta Word