Politecnico di Torino
Politecnico di Torino
   
Login  
en
Politecnico di Torino
Anno Accademico 2010/11
09BNTNM
Marketing
Corso di Laurea in Ingegneria Della Produzione Industriale - Torino/Barcellona
Docente Qualifica Settore Lez Es Lab Tut Anni incarico
SSD CFU Attivita' formative Ambiti disciplinari
SECS-P/07 10 C - Affini o integrative Attività formative affini o integrative
Presentazione
Insegnamento tenuto all’estero presso le Università partner.
I contenuti previsti saranno forniti nei moduli effettivamente offerti dalle Università Partner.
In tali moduli saranno illustrati i principi base, le metodologie e gli strumenti del marketing, sia tradizionali che innovative (e-marketing)
Risultati di apprendimento attesi
Conoscenza della funzione del marketing e comprensione del funzionamento di un dipartimento di marketing..
Conoscenza dei concetti, delle diverse filosofie e degli strumenti del marketing
Capacità di identificare le opportunità di marketing, di applicare i metodi per la ricerca e la selezione dei target di mercato, di identificare, valutare e applicare le strategie e le metodologie di marketing
Statistiche superamento esami

Programma definitivo per l'A.A.2014/15
Indietro



© Politecnico di Torino
Corso Duca degli Abruzzi, 24 - 10129 Torino, ITALY
WCAG 2.0 (Level AA)
Contatti