KEYWORD |
Controllo del processo di combustione in motori GDI
Tesi esterna in azienda
Parole chiave CALIBRAZIONE MOTORE, GDI, VVA
Riferimenti EZIO SPESSA
Tipo tesi SPERIMENTALE E TEORICO
Descrizione Topic 1.Analysis of Cylinder-by-cylinder modular actuation on MultiAir engine based on GT-Power batch simulations
Topic 2. Statistical Analysis of charge and torque determination data finalized to engine control calibration generation; extrapolation techniques applied to engine control calibrations
Topic 3. Analysis of charge and torque determination data finalized to engine control calibration generation:the case of a new MultiAir engine
Topic 4. Combustion Analysis on MultiAir engine comparing different HW solutions
Conoscenze richieste Buone conoscenze di carattere motoristico.
Note Indicare nel CV il voto di laurea di primo livello, l'elenco degli esami di laurea specialistica sostenuti con voto, l'elenco degli esami ancora sostenere ed il periodo da cui si presumo di essere disponibilie a tempo pieno per la tesi.
Scadenza validita proposta 30/06/2012
PROPONI LA TUA CANDIDATURA