PORTALE DELLA DIDATTICA

Ricerca CERCA
  KEYWORD

Contextual Advertising

azienda Tesi esterna in azienda    


Parole chiave MULTIMEDIA

Riferimenti ALBERTO MESSINA

Tipo tesi AZIENDALE, SPERIMENTALE

Descrizione Il contextual advertising si prefigge l’obiettivo di includere pubblicità che sia il più possibile attinente
al contenuto selezionato. Tecniche di contextual advertising sono già utilizzate in ambito Web, per
e.g. inserire banner pubblicitari o link nella pagina Internet visualizzata. Una naturale estensione al
mondo televisivo consiste ad esempio nell’inclusione di spot pubblicitari in tempo reale ed inerenti al contenuto (o all’argomento) che l’utente sta visualizzando sul proprio schermo (TV, internet o mobile).

Conoscenze richieste Good programming skills, and good attitude at team working and experimentation.


Scadenza validita proposta 07/06/2013      PROPONI LA TUA CANDIDATURA




© Politecnico di Torino
Corso Duca degli Abruzzi, 24 - 10129 Torino, ITALY
Contatti