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Indagine di Customer Satisfaction sui servizi idrici locali
Parole chiave CUSTOMER SATISFACTION, QUALITÀ NEI SERVIZI, SERVIZI IDRICI LOCALI
Riferimenti FIORENZO FRANCESCHINI, MAURIZIO GALETTO
Gruppi di ricerca Ingegneria della Qualità
Tipo tesi APPLICATIVA
Descrizione La tesi proposta riguarda la preparazione e la conduzione di un’indagine di Customer Satisfaction per il rilievo della qualità nell’erogazione dei servizi idrici locali in ambito regionale. Le attività da svolgere, con il supporto del Gruppo di Ingegneria della Qualità, sono:
• studio e definizione degli elementi di monitoraggio,
• definizione del campione di indagine e della frequenza di monitoraggio,
• conduzione dell’indagine per via telefonica,
• analisi statistica dei dati,
• predisposizione del/dei report di sintesi.
Conoscenze richieste INGEGNERIA DELLA QUALITÀ
Note Durata: 6/8 mesi
Data di inizio: maggio 2015
È prevista l’assegnazione di una borsa di studio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
• Prof. Fiorenzo Franceschini (DIGEP – Politecnico di Torino , tel.: 011 5647225, e-mail: fiorenzo.franceschini@polito.it);
• Prof. Maurizio Galetto (DIGEP – Politecnico di Torino , tel.: 011 5647224, e-mail: maurizio.galetto@polito.it).
Scadenza validita proposta 15/06/2015
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