KEYWORD |
Indagine di Customer Satisfaction sui servizi idrici locali Regione Piemonte
keywords CUSTOMER SATISFACTION, QUALITÀ DEI SERVIZI IDRICI, QUALITÀ NEI SERVIZI
Reference persons FIORENZO FRANCESCHINI, MAURIZIO GALETTO
Research Groups Ingegneria della qualità
Thesis type SPERIMENTALE APPLICATA
Description La tesi proposta riguarda la preparazione e la conduzione di un’indagine di Customer Satisfaction per il rilievo della qualità nell’erogazione dei servizi idrici locali in ambito regionale. Le attività da svolgere, con il supporto del Gruppo di Ingegneria della Qualità e della Regione Piemonte, sono:
• studio e definizione degli elementi di monitoraggio,
• definizione del campione di indagine e della frequenza di monitoraggio,
• conduzione dell’indagine per via telefonica,
• analisi statistica dei dati,
• predisposizione del/dei report di sintesi.
Required skills INGEGNERIA DELLA QUALITÀ, METODI STATISTICI PER L'ANALISI DEI DATI RACCOLTI CON QUESTIONARI
Deadline 30/06/2016
PROPONI LA TUA CANDIDATURA