PORTALE DELLA DIDATTICA

Ricerca CERCA
  KEYWORD

Indagine di Customer Satisfaction sui servizi idrici locali Regione Piemonte

Parole chiave CUSTOMER SATISFACTION, QUALITÀ DEI SERVIZI IDRICI, QUALITÀ NEI SERVIZI

Riferimenti FIORENZO FRANCESCHINI, MAURIZIO GALETTO

Gruppi di ricerca Ingegneria della qualità

Tipo tesi SPERIMENTALE APPLICATA

Descrizione La tesi proposta riguarda la preparazione e la conduzione di un’indagine di Customer Satisfaction per il rilievo della qualità nell’erogazione dei servizi idrici locali in ambito regionale. Le attività da svolgere, con il supporto del Gruppo di Ingegneria della Qualità e della Regione Piemonte, sono:
• studio e definizione degli elementi di monitoraggio,
• definizione del campione di indagine e della frequenza di monitoraggio,
• conduzione dell’indagine per via telefonica,
• analisi statistica dei dati,
• predisposizione del/dei report di sintesi.

Conoscenze richieste INGEGNERIA DELLA QUALITÀ, METODI STATISTICI PER L'ANALISI DEI DATI RACCOLTI CON QUESTIONARI


Scadenza validita proposta 30/06/2016      PROPONI LA TUA CANDIDATURA