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Indagine di Customer Satisfaction sui servizi idrici locali Regione Piemonte
Parole chiave CUSTOMER SATISFACTION, QUALITÀ DEI SERVIZI IDRICI, QUALITÀ NEI SERVIZI
Riferimenti FIORENZO FRANCESCHINI, MAURIZIO GALETTO
Gruppi di ricerca Ingegneria della qualità
Tipo tesi SPERIMENTALE APPLICATA
Descrizione La tesi proposta riguarda la preparazione e la conduzione di un’indagine di Customer Satisfaction per il rilievo della qualità nell’erogazione dei servizi idrici locali in ambito regionale. Le attività da svolgere, con il supporto del Gruppo di Ingegneria della Qualità e della Regione Piemonte, sono:
• studio e definizione degli elementi di monitoraggio,
• definizione del campione di indagine e della frequenza di monitoraggio,
• conduzione dell’indagine per via telefonica,
• analisi statistica dei dati,
• predisposizione del/dei report di sintesi.
Conoscenze richieste INGEGNERIA DELLA QUALITÀ, METODI STATISTICI PER L'ANALISI DEI DATI RACCOLTI CON QUESTIONARI
Scadenza validita proposta 30/06/2016
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