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Sviluppo di logiche PHM per freni aeronautici ad attuazione elettromeccanica

Parole chiave ATTUATORI ELETTROMECCANICI, MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE, MECCATRONICA, PROGNOSTICA

Riferimenti ANDREA DE MARTIN, MASSIMO SORLI

Riferimenti esterni Bertolino Antonio Carlo

Gruppi di ricerca 14-Meccatronica e servosistemi

Tipo tesi MODELLAZIONE E ANALISI DATI

Descrizione Il candidato sarà impegnato nella modellazione dinamica del comportamento di un freno elettromeccanico per velivoli executive al fine di valutarne il comportamento in condizioni di salute degradate. Il candidato sarà altresì responsabile dell'analisi dei risultati prodotti durante le campagne di simulazione e lavorerà alla definizione di algoritmi di diagnostica/prognostica.
L'attività si inserisce all'interno del progetto di ricerca europeo CleanSky 2/ E-Lisa, maggiori informazioni reperibili al link:
https://www.dimeas.polito.it/en/la_ricerca/progetti2/e_lisa_electro_mechanical_landing_gear_system_integration_for_small_aircraft


Scadenza validita proposta 04/02/2023      PROPONI LA TUA CANDIDATURA




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