PORTALE DELLA DIDATTICA

Ricerca CERCA
  KEYWORD

Analisi di mercato e di supply chain di veicoli commerciali con focus sui veicoli elettrici e ibridi

azienda Tesi esterna in azienda    


Parole chiave ANALISI DI MERCATO, SUPPLY CHAIN

Riferimenti ANNA CORINNA CAGLIANO

Tipo tesi TESI CON TIROCINIO IN IMPRESA

Descrizione Tesi con stage pre-laurea presso l'Ente Light Commercial Vehicles (Brand Fiat Professional) di FCA.
Nell'ambito dello stage proposto, il tirocinante avrà l'opportunità di seguire attività inerenti il marketing di prodotto, sviluppando studi ed analisi riguardanti il mercato dei veicoli commerciali, i suoi trend evolutivi, con un focus particolare anche ai temi dell'elettrico/ibrido.
Durante l'esperienza il tirocinante potrà sviluppare competenze applicate alle analisi del Mercato, in termini di volumi, competitors, segmentazione di prodotto, posizionamento prezzi. Verranno altresì affrontati temi di Logistica/Supply Chain.

Il candidato ideale deve possedere ottime doti analitiche, forte motivazione verso il settore automotive ed interesse ad approfondire il settore dei veicoli commerciali) orientamento al team working e proattività. E' richiesta una buona padronanza del pacchetto Office ed una conoscenza della Lingua Inglese almeno a livello Intermediate.

Tesi con tirocinio in FCA, stabilimento di Mirafiori, Torino.
Se interessati, inviare il proprio CV a anna.cagliano@polito.it. I curricula saranno inoltrati a FCA, la quale eseguirà un processo di selezione dei candidati.


Scadenza validita proposta 25/02/2021      PROPONI LA TUA CANDIDATURA




© Politecnico di Torino
Corso Duca degli Abruzzi, 24 - 10129 Torino, ITALY
Contatti