Attivitą formative dell'ordinamento didattico
Attivitą caratterizzanti
| Ambito disciplinare | Settore | Cfu | |
|---|---|---|---|
| Min | Max | ||
| Chimica e fisica della materia |
CHIM/07 - FONDAMENTI CHIMICI DELLE TECNOLOGIE
FIS/03 - FISICA DELLA MATERIA |
6 | 12 |
| Ingegneria dei materiali |
ICAR/08 - SCIENZA DELLE COSTRUZIONI
ING-IND/16 - TECNOLOGIE E SISTEMI DI LAVORAZIONE ING-IND/21 - METALLURGIA ING-IND/22 - SCIENZA E TECNOLOGIA DEI MATERIALI ING-IND/23 - CHIMICA FISICA APPLICATA ING-IND/24 - PRINCIPI DI INGEGNERIA CHIMICA ING-IND/27 - CHIMICA INDUSTRIALE E TECNOLOGICA |
55 | 75 |
Attivitą affini o integrative
| Ambito disciplinare | Settore | Cfu | |
|---|---|---|---|
| Min | Max | ||
| Attivitą formative affini o integrative |
CHIM/07 - FONDAMENTI CHIMICI DELLE TECNOLOGIE
ICAR/08 - SCIENZA DELLE COSTRUZIONI ING-IND/08 - MACCHINE A FLUIDO ING-IND/10 - FISICA TECNICA INDUSTRIALE ING-IND/14 - PROGETTAZIONE MECCANICA E COSTRUZIONE DI MACCHINE ING-IND/16 - TECNOLOGIE E SISTEMI DI LAVORAZIONE ING-IND/23 - CHIMICA FISICA APPLICATA ING-IND/24 - PRINCIPI DI INGEGNERIA CHIMICA ING-IND/29 - INGEGNERIA DELLE MATERIE PRIME ING-IND/34 - BIOINGEGNERIA INDUSTRIALE MAT/03 - GEOMETRIA MAT/05 - ANALISI MATEMATICA MAT/06 - PROBABILITĄ E STATISTICA MATEMATICA MAT/08 - ANALISI NUMERICA |
12 | 18 |
Altre attivitą
| Ambito disciplinare | Settore | Cfu | |
|---|---|---|---|
| Min | Max | ||
| A scelta dello studente | A scelta dello studente | 8 | 14 |
| Per prova finale e conoscenza della lingua straniera | Per la prova finale | 16 | 30 |
| Altre attivitą (art. 10) | Abilitą informatiche e telematiche | - | - |
| Altre attivitą (art. 10) | Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro | - | - |
| Altre attivitą (art. 10) | Tirocini formativi e di orientamento | - | - |
| Altre attivitą (art. 10) | Ulteriori conoscenze linguistiche | - | - |
| Per stages e tirocini presso imprese, enti pubblici o privati, ordini professionali | Per stages e tirocini presso imprese, enti pubblici o privati, ordini professionali | - | - |