GUIDA DELLO STUDENTE
(2018 - 2019)
Corso di Laurea Magistrale in
INGEGNERIA INFORMATICA (COMPUTER ENGINEERING) (cambia corso)
Sede: Torino
Classe: INGEGNERIA INFORMATICA
Crediti liberi
Nei piani di studio dei corsi sono previsti degli insegnamenti a scelta dello studente.
Questi crediti possono essere scelti all’interno di cataloghi predefiniti dall’Ateneo o in alternativa possono essere sostituiti, laddove previsto, dal tirocinio. Le regole per l’inserimento del tirocinio nel piano degli studi e per l’attivazione, lo svolgimento e la registrazione dello stesso sono pubblicate nel piano degli studi e nella sezione del sito dell’Ufficio Stage&Job.
È possibile inoltre richiedere il riconoscimento di attività formative effettuate sia all’interno che all’esterno dell’Ateneo.
Insegnamento offerto dal Conservatorio Statale di Musica "G. Verdi"
Tra gli insegnamenti del catalogo dei crediti liberi è possibile scegliere come credito libero un insegnamento tra "Teoria e tecnica del segnale audio digitale", "Processi musicali automatici e interattivi" e  "Sound & Sonic Interaction Design" offerti dal Conservatorio Statale di Musica "Giuseppe Verdi".
Per tali insegnamenti è stabilito un numero massimo di 10 posti disponibili la cui assegnazione verrà definita in base al merito (prioritariamente assegnati a studenti iscritti al corso di Ingegneria del Cinema e dei mezzi di comunicazione). Si precisa che si potrà optare per questi insegnamenti solo all'inizio dell'anno accademico.
Per tutte le informazioni circa la modalità di erogazione dei corsi (date, orari, sessioni degli esami, ecc) si prega di prendere visione del sito del Conservatorio.
Altre attività formative
Tirocinio
{{panel_data}}