La consegna del portfolio si effettua online depositando il file PDF entro il termine di scadenza riportato nel calendario tematico
- Sessioni esami di laurea.
Dopo aver effettuato l
'iscrizione all'esame finale sarà possibile caricare il portfolio in formato PDF nel portlet "Laurea ed esame finale" presente nel TAB "Segreteria online" cliccando sulla voce "Accedi alla consegna portfolio". Il file allegato dovrà avere una dimensione massima di 50 MB. È necessario
prestare attenzione nel momento del
caricamento del file in quanto, dopo aver cliccato su "Upload File",
non sarà possibile sostituirlo o modificarlo.
Il logo del Politecnico di Torino è disponibile nella pagina personale del Portale della Didattica - sezione "Dischi condivisi" (fondo pagina).
L’inserimento di ulteriori loghi/immagini non del Politecnico (es. loghi di aziende/enti/altre università) è facoltativo e deve essere espressamente autorizzato dall’azienda/ente/università presso cui viene svolta la prova finale.
È possibile utilizzare il logo per le attività didattiche legate alla carriera universitaria ed il facsimile per il frontespizio dell'elaborato finale.
Si consiglia inoltre di prendere visione dei seguenti documenti:
- il testo Saper Comunicare, scritto per aiutare i laureandi a redigere la tesi;
- Regolamento del Politecnico di Torino relativo alla Proprietà Industriale e Intellettuale (per informazioni inviare una e-mail a spinoff@polito.it).