|
N.B.: i moduli rappresentati con il codice colorato non sono attivi per l'A.A. corrente
|
|
1° anno |
Periodo |
Codice |
Lingua |
Insegnamento |
Crediti |
Vincoli |
Docente |
Note |
1 |
01QRERK |
|
'Architettura e grande pubblico: architetture, citta' e ambiente costruito nella stampa periodica italiana: 1870 - 2000' |
4 |
|
|
|
1 |
01ROYRK |
|
Addomesticare la metropoli asiatica. Sguardi micro-macro in Cina e oltre
|
6 |
|
M. Bonino |
|
1 |
01RQWRK |
|
Architecture, media and public opinion. A comparative survey (didattica di eccellenza)
|
5 |
|
M. Rosso |
|
1 |
01RPCRK |
|
Architettura e grande pubblico: Architetture, citta'e ambiente costruito nella stampa - quotidiani e riviste illustrate 1850-oggi
|
5 |
|
M. Rosso |
|
1 |
01QBPRK |
|
Architetture e territorio. Sguardi incrociati |
4 |
|
|
|
1 |
02LWHRK |
|
Communication
|
1 |
|
A. De Marco |
|
1 |
01RNBRK |
|
Communication II
|
2 |
|
da nominare |
|
1 |
01QRDRK |
|
Contaminazioni e ibridazioni del progetto e della ricerca architettonica tra eta' moderna e contemporanea: arciitetture di carta tra teorie, progetto e utopia |
8 |
|
|
|
1 |
01RGMRK |
|
Domesticating the megacity. micro-macro observations in china and beyond |
4 |
|
|
|
1 |
01PJMRK |
|
Etica informatica
|
4 |
|
N. Patrignani |
|
1 |
01RZTRK |
|
Il criterio di responsabilità nella ricerca e nell'innovazione - l'impatto sulle sfide sociali
|
4 |
|
|
|
1 |
01SGORK |
|
Imparare a comunicare
|
2 |
|
B. Mautino |
|
1 |
01RHQRK |
|
Intellectual Property Rights, Technology Transfer and Hi-tech Entrepreneurship (Theoretical course + project work) |
12 |
|
|
|
1 |
02RHQRK |
|
Intellectual Property Rights, Technology Transfer and Hi-tech Entrepreneurship (Theoretical course + project work)
|
9 |
|
E. Paolucci |
|
1 |
01RHPRK |
|
Intellectual Property Rights, Technology Transfer and Hi-tech Entrepreneurship (Theoretical course) |
4 |
|
|
|
1 |
02RHPRK |
|
Intellectual Property Rights, Technology Transfer and Hi-tech Entrepreneurship (Theoretical course)
|
6 |
|
E. Paolucci |
|
1 |
01SFDRK |
|
Introductory Level in Project Management
|
3 |
|
A. De Marco |
|
1 |
01RGNRK |
|
L'architettura degli effetti |
4 |
|
|
|
1 |
01ROZRK |
|
L'architettura degli effetti II
|
4 |
|
G. Durbiano |
|
1 |
01QRBRK |
|
La "performance" della ricerca: riflessioni da casi cinesi |
4 |
|
|
|
1 |
01RRPRK |
|
Lean startup e lean business for l'innovation management
|
4 |
|
G. Perboli |
|
1 |
01SEZRK |
|
Managing Ph. D. Thesis as a Project
|
2 |
|
R. Katz |
|
1 |
01RQCRK |
|
Memoria e città: approcci e metodologie della ricerca
|
4 |
|
F. De Pieri |
|
1 |
01RGLRK |
|
Per una possibile epistemologia della ricerca in architettura |
4 |
|
|
|
1 |
01QUORK |
|
Presupposti teorici di architettura (didattica di eccellenza) |
5 |
|
|
|
1 |
01QSORK |
|
Prima delle cose ultime. alcuni principi per pensare e scrivere scientificamente in architettura
|
4 |
|
S. Pace |
|
1 |
08IXTRK |
|
Project management
|
1 |
|
A. De Marco |
|
1 |
01RNCRK |
|
Public Speaking II
|
2 |
|
da nominare |
|
1 |
01RISRK |
|
Public speaking
|
1 |
|
da nominare |
|
1 |
01RZQRK |
|
Rights. Fragmented citizenship and flows of migration: designing the XXI century European cities (Didattica di eccellenza)
|
5 |
|
|
|
1 |
01SAYRK |
|
Self Management: techniques for work environment
|
2 |
|
A. De Marco |
|
1 |
01RHMRK |
|
Short Course on Enterpreneurship
|
1 |
|
M. Cantamessa |
|
1 |
01RPARK |
|
Storie dell'architettura nel lungo settecento europeo
|
4 |
|
E. Piccoli |
|
1 |
01RYVRK |
|
The new Internet Society: Entering the Black-box of Digital Innovation II
|
2 |
|
P. Neirotti |
|
1 |
02RHORK |
|
The new Internet Society: entering the black-box of digital innovations
|
1 |
|
P. Neirotti |
|
1 |
02RAURK |
|
Topics In Internet & Society Interdisciplinary Studies
|
3 |
|
J. De Martin |
|
1 |
01RJQRK |
|
UTILIZZARE ANZICHE'COSTRUIRE. ARCHITETTURE TERRITORIALI NELL'EPOCA DELLA SOSTENIBILITA' (didattica di eccellenza) |
5 |
|
|
|
1,2 |
03LCLRK |
|
Epistemologia della macchina
|
4 |
|
V. Marchis |
|
2 |
01QORRK |
|
Writing Scientific Papers in English
|
3 |
|
docente di lingua docente di lingua |
|
|